X-PROTECTOR

x-protector-c

Protettivo e lucidante di lunga durata per vetri, cristalli , ceramica, plastica e pannelli solari.

Il sigillante è un prodotto formulato con materie prime di ultima generazione, l’effetto sulla superficie trattata è di lunga durata. I principiattivi contenuti, penetrando nelle microporosità della superficie, creano una decisa protezione che favorirà lo scorrimento dell’acqua impedendo il rapido accumulo di sporco facilitandone la successiva pulizia, con azione autopulente per le superfici inclinate.

Modo d’uso

– Pulizia: nel caso di superfici particolarmente sporche (grassi intensi, escrementi di volatili, ecc.) effettuare una prima pulizia grossolana con comune detergente neutro e risciacquare. Successivamente sgrassare con un prodotto a base alcool e non toccare con le mani nude.

– Sigillatura: applicare il prodotto su tutta la superficie pulita e asciutta, applicare su una spugnetta ben imbevuta o uno straccio, è possibile applicare a spruzzo abbondante prodotto da una distanza di 5 – 10 cm. Il dosaggio consigliato è 10-25 ml ogni m² e intervenire a zone da 1 mq. circa

– Lucidatura: attendere 3 minuti e lucidare immediatamente con un panno pulito in microfibra. La soluzione evapora rapidamente, quindi all’occorrenza si consiglia di fare una seconda applicazione del prodotto. Successivamente, non bagnare la superficie trattata per almeno 30 minuti.

ph-583     logo7     logo6     logo26

Legenda simboli

Confezione Lt.1 Lt.5
Cod.Articolo 09.652A.13 09.652A.20