Shampoo schiuma

SHAMPOO SCHIUMA

Lo shampoo schiuma è un agente rilevante per il ciclo di pulizia dell’automobile. Spesso è usato non solo da coloro che optano per un lavaggio manuale della vettura, ma anche dagli autolavaggi, che lo considerano un prodotto valido sotto ogni punto di vista. Esiste un’infinita varietà di shampoo per auto. L’azienda Fraber ne promuove alcuni.
Tra i più noti c’è NEVE, uno shampoo ad alto contenuto schiumogeno, indicato particolarmente per gli impianti di autolavaggio. Il suo utilizzo è efficiente sia se immesso nel tipico Portale degli autolavaggi sia se usato nel cosiddetto Tunnel. Shampoo a PH alcalino, esso produce molta schiuma che ricopre in breve l’intera superficie della macchina, rimuovendo senza difficoltà lo sporco. Da tenere presente anche TUNNEL NO ICE, detergente adatto agli impianti di lavaggio automatico. Nonostante produca meno schiuma rispetto a Neve, risulta comunque efficiente nella rimozione delle macchie dell’auto.
Molto utilizzati sono anche i detergenti TRI FOAM, nelle alternative TRI FOAM FUXIA NON PROFUMATO, una formula prelavaggio fuxia particolarmente adatta ai dispositivi di Brushless, TRI FOAM YELLOW NON PROFUMATO, una schiuma detergente gialla che rafforza l’effetto delle spazzole sull’auto durante il lavaggio, o anche TRI FOAM VERDE NON PROFUMATO. Questi tipi di prodotti esistono anche nella versione profumata, per conferire alla propria auto un tocco di maggiore cura.

 

NeveNeve no-iceTunnel no-iceTri Foam Fuxia Non ProfumatoTri Foam Yellow Non ProfumatoTri Foam Green Non ProfumatoTri Foam Blu Non ProfumatoTri-foam yellow profumatoTri-foam blu plusTri-foam fuxia plusBersolux CherryPrecera ExtraPerfect brush