Bicomponenti

 

BICOMPONENTI

Il prelavaggio è la fase immediatamente precedente al lavaggio vero e proprio dell’auto. Consiste nell’applicare sulla carrozzeria della vettura uno strato di detergente che ne aiuterà la pulizia, garantendo un risultato impeccabile. I prodotti utilizzabili in questa fase sono di due tipi, Bicomponenti e Monocomponenti.
Per quanto riguarda i Bicomponenti si annoverano:  SUPERLAVATELI BICOMPONENTI, di maggiore qualità e adatto principalmente al lavaggio di autocarri, cisterne e coperture telate, consigliato per rimuovere le macchie di grasso, smog e sporco difficile da trattare con un lavaggio normale. Non va dimenticato anche TURBOWASH B.S., liquido verde con effetto immediato sull’oggetto applicato. Non richiede l’utilizzo di spugne. Disponibile in confezioni da 5 Kg, ma anche da 10, 25 e 60 Kg. Tra i prodotti Monocomponenti invece, si trova una gran quantità di alternative.
Innanzitutto SUPER LIQUID POWDER, un sistema di prelavaggio dalla composizione decisamente innovativa, in quanto non si può classificare né come liquido né come materiale in polvere, ma è piuttosto un mix dei due. Utilizzabile anche in temperature estreme, non risente degli effetti di caldo, freddo o umidità. Super Liquid è efficace su molte superfici, rimuovendo anche lo sporco più ostinato. Altri materiali monocomponenti sono l’OFF, il POKER, presente anche nella versione POKER PROFUMATO, nonché ALLUNET, CHAMPION e LEVA SMOG.