Linea Black Diamond

Black Diamond

La linea Black Diamond con nanotecnologie è un intera gamma di prodotti di altissima qualità dedicati agli autolavaggi sia con struttura portale che tunnel.
Il brand Black Diamond è sinonimo di alta qualità ed efficienza. Si tratta di una linea completamente nuova, sia nella formulazione, che offre risultati ottimali su qualsiasi impianto di autolavaggio, sia nell’innovativa confezione che permette ai prodotti di mantenere inalterati i principi attivi e ne ottimizza l’utilizzo

La linea Black Diamond riprende la filosofia che Fra-ber ha lanciato più di una decina di anni orsono, quella del “sistema ciclico Fra-Ber” : ogni prodotto è stato creato per ottimizzare l’efficacia del successivo in modo da garantire il miglior risultato sia a livello di detergenza che di asciugatura dell’auto.

E’ estremamente importante infatti che tutti i prodotti utilizzati nel ciclo di autolavaggio siano compatibili tra di loro e che il pH sia conforme e adatto ad ogni fase, in modo da evitare qualsiasi tipo di inconveniente sulle carrozzerie trattate nel caso siano presenti parti in alluminio o di altro materiale delicato.

Grazie a questo tipo di studio Fra-Ber garantisce sempre prodotti innovativi, efficienti e sicuri perché tutti pre testata su impianti e autolavaggi pilota.

Linea black diamond

Per mezzo dell’utilizzo delle nanotecnologie, che prevede la manipolazione della materia a livello atomico e molecolare, la gamma Black Diamond permette di ottenere risultati ottimali.
Alcuni prodotti della nostra speciale linea Black Diamond contengono infatti una sostanza, che in virtù della sua speciale struttura superficiale permette di penetrare e disgregare lo sporco più ostinato.

Questo composto innovativo, applicato all’interno di Tire and wheel cleaner B1, Presoak Cleaner B2 e Foaming Detergent B3 permette allo sporco di sciogliersi in maniera veloce ed efficace, agendo in maniera dolce e sicura sulle le parti più delicate dell’auto, come le plastiche e le parti di alluminio.

La nanotecnologia utilizzata invece nella formulazione di Friction Detergent B4, Polish B6, NanoPolish B6 e Drying Agent B7, attraverso una struttura reticolare fitta e resistente, permette di ottenere dei risultati di brillantezza mai visti.
Con la gamma Black Diamond le carrozzerie di auto e moto brillano con un diamante!

 

E per la linea Black Diamond non finiscono le novità!

La nuova gamma di prodotti utilizza infatti un sistema innovativo di packaging recentemente introdotto sul mercato. Questo packaging è costituito da una struttura rigida esterna in cartone che contiene un sacchetto realizzato con un doppio strato di Politene e Nylon, materiali che garantiscono la compatibilità chimica con il liquido contenuto e la tenuta meccanica del prodotto. Polish chimico sviluppato dai laboratori di ricerca Fra-Ber. Grazie alla sua base nanotecnologica crea una pellicola lucida e brillante sulla vernice dell’auto, proteggendo dalle aggressioni esterne e dalle pioggie acide le parti trattate. Utilizzato all’interno del sistema ciclico Fra-Ber, migliora e ottimizza l’effetto della cera.

Black Diamond

Con la linea Black Diamond, ancora una volta Fra-Ber anticipa le linee del futuro con prodotti innovativi, efficaci e sicuri.

 

   Tire And Wheel Cleaner B1    Presoak Cleaner B2Foaming Detergent B3Friction Detergent B4Multicolor Foaming B5 BluMulticolor Foaming B5 YellowMulticolor Foaming B5 FuxiaPolish B6Nano Polish Foaming B6Drying Agent B7Liquid Powder Interior B8