CRYSTALLINE

crystalline-c

Cristallizzatore per pietra.

Prodotto impregnante antimacchia, oleo e idro repellente per superfici in pietra e porose. Il prodotto è pronto all’uso, asciuga velocemente e penetra in profondità, resistendo ai raggi UV e mantenendo il suo effetto per lungo tempo. Mantiene intatti il colore, la traspirabilità e le caratteristiche naturali della superficie. Rende i pavimenti in pietra calcarea brillanti, resistenti, antiscivolo e antimacchia.

Modo d’uso

– Pulizia intensiva: agitare il flacone. Nebulizzare su una superficie di circa 1 m² e trattare subito con macchina provvista di Litho – Pad (140 – 800 g/min.). Quando il Litho – Pad comincia a spalmare, occorre girarlo o cambiarlo. L’effetto brillantezza dipende dalla struttura del pavimento, pertanto possono essere necessarie 2 – 3 applicazioni.

– Applicazione a mano: spruzzare abbondantemente o stendere uniformemente con un pennello morbido, cercando di evitare la formazione di schiuma e bolle d’aria. Eventuali imperfezioni possono essere trattate localmente con uno straccio imbevuto di prodotto.

 

ph-047     logo9     logo8     logo26

Legenda simboli

Confezione Lt.1 Lt.5
Cod.Articolo 09.315A.13 09.315A.20