Additivo Multifunzione GPL

AddMultGPL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche -Additivo  da immettere nella bombola del gas esclusivamente dei motori alimentati a GPL con sistemi di iniezione fasata o sequenziale in fase gassosa o liquida. Elimina condense di umidità o depositi di lacche, zolfo e ammoniaca, dal serbatoio del gas. Mantiene pulito ed efficiente il riduttore di pressione. Pulisce e lubrifica gli iniettori o elettrovalvole del sistema di alimentazione GPL in fase liquida o gassosa. Mantiene efficiente e durevole tutto il sistema di alimentazione del motore alimentato a GPL.
Uso -Assicurarsi che il serbatoio sia vuoto almeno per l’80%; avvitare saldamente l’apposito adattatore al bocchettone di carico tagliando se necessario il filetto in eccesso. Con la bombola in posizione verticale, agire con una secca e leggera pressione  in modo che il prodotto abbia il tempo sufficiente per entrare nel serbatoio del gas. Rimuovere l’adattatore e procedere al rifornimento.
N.B. a fine travaso nel contenitore può rimanere una piccola quantità di gas propellente, si consiglia di svuotarlo utilizzando l’adattatore.