Storia

Biesse CP nasce nel 1992 da un progetto di Simone Ballin, inizialmente come ditta individuale si costituisce poi in S.a.s. nel 2013.
La filosofia tuttora alla base dell’azienda è di creare una grande Famiglia in cui coinvolgere il cliente e farlo sentire parte integrante, nonché pilastro fondamentale su cui la ditta si fonda.
La società, a conduzione familiare, ha sede nella zona industriale di Fossò, ove vanta un magazzino adibito allo stoccaggio di prodotti chimici, attrezzature per autolavaggi e relativi accessori di ricambio.
L’attività dell’azienda tuttavia non si limita esclusivamente alla distribuzione dei prodotti, bensì fornisce anche assistenza diretta al cliente sugli impianti di pulizia auto, proponendosi altresì di testare le proprie merci, al fine di soddisfare ogni esigenza a servizio del cliente.
Biesse CP negli ultimi anni ha sviluppato l’attenzione anche nel settore pulizia comunità, proponendo detergenti, disinfettanti antisettici e altri prodotti adibiti alla pulizia della casa, dell’ industria e della ristorazione, oltre ad estendere la propria competenza, ed ormai pluridecennale esperienza, anche nel settore nautico.
Biesse CP offre un attenzione particolare anche alle norme vigenti, rispettandole e mantenendosi sempre aggiornata a riguardo. Costantemente l’azienda ricerca prodotti da distribuire che possano soddisfare anche i nuovi trend del mercato come la biodegradabilità e tutto ciò che può far avvicinare Biesse CP al rispetto per l’ambiente.
In seguito a 25 anni di attività è oggi possibile affermare che Biesse CP è diventata punto di riferimento nel settore grazie alla serietà e professionalità che l’azienda offre, ma soprattutto grazie al rapporto di reciproca fiducia instaurata con il cliente e che permette alla ditta di essere in continua espansione.